SITO TRASFERITO -> www.icstieri.edu.it

Ci siamo trasferiti come da direttive ministeriali. Il sito ufficiale è ora .edu

clicca qui per andare sul nuovo sito: www.icstieri.edu.it

gov edu

Troverete qui le notizie e le comunicazioni aggiornate fino al 16 dicembre 2018. Da tale data in poi gli aggiornamenti saranno disponibili SOLO sul nuovo sito www.icstieri.edu.it

Graduatorie definitive d’istituto terza fascia personale ATA 18-21

Vengono pubblicate in data odierna 05/11/2018, all’albo dell’Istituzione Scolastica e sul relativo sito WEB, le graduatorie DEFINITIVE d’Istituto di 3^ fascia, relative al personale ATA.

Avverso le graduatorie i candidati potranno presentare esclusivamente ricorso giurisdizionale al giudice ordinario in funzione del giudice del lavoro, come stabilito all’art. 9.4 D.M. 60/2017.

Verbale CdC scuola I grado -Ottobre

Allegati:

SALUTI D’INIZIO ANNO DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA

Corigliano Rossano lì,15-09-2018  Circolare n.13   Prot.n.6275

Allegati:

Pubblicazione del codice disciplinare e di comportamento dei docenti e del personale ATA.

PUBBLICAZIONE  DEL CODICE DISCIPLINARE E DI COMPORTAMENTO DEI DOCENTI E DEL PERSONALE ATA

In allegato alla presente si pubblica il codice disciplinare e di comportamento dei docenti e del personale ATA.

Il personale è invitato a prenderne visione e ad attenersi a quanto prescritto

"L'amor che move il cielo e le altre stelle"

IL 19 maggio 2018 la scuola media "V.Tieri",ha portato in scena lo spettacolo teatrale "L'amor che move il cielo e le altre stelle".I ragazzi  hanno incantato il pubblico presente sugli spalti del teatro "Belluscio" di Altomonte,riscuotendo un alto gradimento da parte dei presenti,hanno applaudito a scena aperta i fanciulli.Alla prima partecipazione essi hanno ottenuto un ottimo risultato,classificandosi al quarto posto,nella XXl edizione del concorso nazionale,"Teatro-scuola" città di Altomonte.Il medesimo spettacolo oltre ai vari passaggi televisivi su Tele A1 CORIGLIANO,sarà replicato dal vivo lunedì 4 Giugno alle ore 18...presso la sala teatro del liceo scientifico di Rossano Calabro.