AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE E PUBBLICITÀ PON FSE SPORT DI CLASSE 10.2.2A-FSEPON-CL-2018-247

AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE E PUBBLICITÀ - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. “Potenziamento del progetto nazionale “Sport di Classe” per la scuola primaria. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE), Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”.

PROGETTO PON/FSE "CARPE DIEM"

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ESPERTI, TUTOR E REFERENTE PER LA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE "CARPE DIEM" Codice Progetto 10.2.1A-FSE

PROGETTO PON/FSE “LABORATORIO DI ORIENTAMENTO”

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE TUTOR E REFERENTE PER LA VALUTAZIONE PER